rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carovigno

Aqp, lavori sulla rete idrica: erogazione dell'acqua sospesa per nove ore

Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi di risanamento delle reti idriche per il miglioramento del servizio nell'abitato di Carovigno: sarà sospesa l'erogazione dell'acqua per nove ore

CAROVIGNO - Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi di risanamento delle reti idriche per il miglioramento del servizio nell’abitato di Carovigno. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica giovedì 4 dicembre 2014. La sospensione avrà la durata di nove ore: dalle 9 alle 18 d interesserà le frazioni di Santa Sabina, Pantanagianni e Specchiolla.

 Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Tutte i chiarimenti e le informazioni relative alla sospensione del servizio idrico possono essere richiesti al numero verde 800 735 735, sul sito internet “www.aqp.it” nella sezione “che acqua che fa?” e su Twitter all’account @AcquedottoP. Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aqp, lavori sulla rete idrica: erogazione dell'acqua sospesa per nove ore

BrindisiReport è in caricamento