rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carovigno

Controlli nelle marine: sei denunce e tre segnalazioni di assuntori di stupefacenti

Sei persone denunciate e tre segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti. È questo il bilancio di una serie di servizi operati dai carabinieri nel territorio di Carovigno e marine limitrofe.

Sei persone denunciate, tre segnalate come assuntori di sostanze stupefacenti, 23 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari,15 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza/prevenzione, 78 persone identificate, 31 veicoli controllati e 11 multe per violazione delle norme che regolano il codice della strada. È questo il bilancio di una serie di servizi operati dai carabinieri nel territorio di Carovigno e marine limitrofe.

I denunciati sono: S.L. 23enne di Carovigno già noto alle forze dell'ordine perchè trovato con due piante di cannabis indica; C.G.D.P.D. 22enne di Milano, incensurato, idraulico e A.M. 34enne di Ostuni, perchè sorpresi alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione psicofisica. A entrambi è stata ritirata la patente. Poi A.S. 25enne di Carovigno, cameriere, già noto alle forze dell'ordine perchè trovato con 12 grammi di marijuana, e due anelli di metallo giallo con pietre preziose, dei quali non è stato in grado di giustificarne la provenienza. V.L. 68enne di Carovigno e D.M. 44 anni, entrambi incensurati, perchè in seguito a una verifica domiciliare è stata accertata l’omessa custodia delle armi e la mancata comunicazione, all’autorità preposta, del cambio del luogo di detenzione delle stesse.

I segnalati all'autorità giudiziaria sono: A.M. 23enne di San Michele Salentino perchè è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana; D.N., 20 anni di San Michele Salentino perchè trovato con di 2 garmmi di marijuana e A.A. 27enne di Carovigno perchè trovato con un grammo di marijuana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nelle marine: sei denunce e tre segnalazioni di assuntori di stupefacenti

BrindisiReport è in caricamento