rotate-mobile
Cronaca Carovigno

Carovigno, controllo straordinario del territorio: tre denunce

Nel complesso, i carabinieri hanno controllato 43 veicoli, identificato 70 persone, di cui 27 di interesse operativo, 9 sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, effettuato 9 perquisizioni

CAROVIGNO - Servizio straordinario di controlo del territorio a Carovigno: denunciate tre persone e tre segnalate all’autorità amministrativa. 

I denunciati sono: un 23enne di Carovigno, sorpreso alla guida di un motociclo, senza avere conseguito la patente di guida. I successivi accertamenti hanno consentito di acclarare analoghe infrazioni commesse nel corso del biennio. Il mezzo è stato sequestrato.  Un 36enne residente a Bergamo, sorpreso alla guida di un’auto, senza anche lui senza avere conseguito la patente di guida. I successivi accertamenti hanno consentito di acclarare analoghe infrazioni commesse nel corso del biennio. Il veicolo è stato sottoposto a sequestro;

Un 51enne di Mesagne, trovato in possesso, nel corso di una perquisizione personale, di un involucro contenente 1,2 grammi di cocaina e un involucro contenente 1,2 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro. 

Nel complesso, i carabinieri hanno controllato 43 veicoli, identificato 70 persone, di cui 27 di interesse operativo, 9 sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, effettuato 9 perquisizioni, elevato 8 contravvenzioni al codice della strada, 2 esercizi pubblici controllati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovigno, controllo straordinario del territorio: tre denunce

BrindisiReport è in caricamento