rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carovigno / Via Giunone

Incidente sul lavoro, crolla solaio: operaio in ospedale in gravi condizioni

Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in via Giunone a Specchiolla, località turistica di Carovigno: un operaio di 50 anni è precipitato al suolo in seguito al crollo del solaio di un appartamento dove stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione per conto di una ditta del posto

CAROVIGNO – Un gravissimo incidente sul lavoro si è verificato questa mattina in via Giunone a Specchiolla, località turistica di Carovigno: un operaio di 50 anni, Antonio Schiena, è precipitato al suolo in seguito al crollo del solaio di un appartamento dove stava eseguendo alcuni lavori di ristrutturazione per conto di una ditta del posto, secondo una prima ricostruzione si tratterebbe della Edil De Giovanni.

L'uomo è stato trasferito in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi, dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici. I medici gli hanno riscontrato una frattura delle vertebre. È stato ricoverato con prognosi riservata.

Sul posto si sono recati i carabinieri della locale stazione per eseguire le indagini necessarie a ricostruire la circostanza della caduta e stabilire le relative responsabilità. La edil De Giovanni, da quanto si è appreso, ma è ancora tutto da verificare, stava eseguendo alcuni lavori in sub appalto per conto della ditta Bea Costruzioni di Carovigno.

L'appartamento in fase di ristrutturazione appartiene a una donna di Bari. Le indagini da parte dei carabinieri sono ancora in corso, sul posto anche i funzionari dello Spesal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro, crolla solaio: operaio in ospedale in gravi condizioni

BrindisiReport è in caricamento