rotate-mobile
Cronaca

Carovigno: marijuana e pallettoni, lui arrestato lei denunciata

CAROVIGNO – Aveva droga, oltre all’attrezzatura per confezionare dosi di sostanza stupefacente e cartucce per fucile calibro 12 caricate a pallettoni. E’ stato arrestato. Si chiama Vincenzo Monna, ha 26 anni, è di Carovigno, già noto alle forze dell’ordine. Denunciata a piede libero per gli stessi reati la convivente A. V. , 22 anni, di Carovigno. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della locale Stazione. Monna è persona già nota, una di quelle che le forze dell’ordine non perdono mai di vista.

CAROVIGNO – Aveva droga, oltre all’attrezzatura per confezionare dosi di sostanza stupefacente e cartucce per fucile calibro 12 caricate a pallettoni. E’ stato arrestato. Si chiama Vincenzo Monna, ha 26 anni, è di Carovigno, già noto alle forze dell’ordine. Denunciata a piede libero per gli stessi reati la convivente A. V. , 22 anni, di Carovigno. L’operazione è stata condotta dai carabinieri della locale stazione. Monna è persona già nota, una di quelle che le forze dell’ordine non perdono mai di vista.

Ieri, nel corso di un controllo è stato perquisito. Addosso aveva della sostanza che poteva far pensare alla marijuana. I carabinieri hanno voluto approfondire e sono a casa di Monna per effettuare la perquisizione. Qui hanno rinvenuto quarantacinque grammi di marijuana, un bilancino di precisione e il materiale per confezionare le dosi di droga. Inoltre c’erano ben 162 cartucce calibro 12 caricate a pallettoni. Droga, cartucce, bilancino e tutto ciò che serve a confezionare le dosi di sostanza stupefacente sono state sottoposte a sequestro. Monna è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carovigno: marijuana e pallettoni, lui arrestato lei denunciata

BrindisiReport è in caricamento