rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Carovigno / Via D.Alighieri

Nuovo incendio a Carovigno, danni all'auto di una bracciante agricola

Continuano gli incendi a Carovigno, Comune del Brindisino dove da mesi si stanno susseguendo episodi che stanno destando preoccupazione tra cittadini e commercianti. Nella notte tra ieri e oggi è andata a fuoco l'auto di una bracciante agricola

CAROVIGNO – Continuano gli incendi a Carovigno, Comune del Brindisino dove da mesi si stanno susseguendo episodi che stanno destando preoccupazione tra cittadini e commercianti. Alle 2,30 della notte scorsa i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni sono stati chiamati per spegnere un rogo che aveva investito la Volkswagen Golf intestata a una 55enne del posto bracciante agricola moglie di un muratore. L’auto era parcheggiata in via Dante Alighieri, una traversa di corso Umberto I.

Le fiamme che lo stesso proprietario ha tentato di domare in attesa dell’arrivo dei soccorsi, hanno interessato la parte anteriore della vettura. Sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Ostuni e i carabinieri. Dal primo sopralluogo eseguito non sono emerse tracce riconducibili a qualche azione dolosa. Ma alla luce dei numerosi episodi verificatisi a Carovigno negli ultimi mesi non si può escludere alcuna ipotesi. I proprietari della vettura saranno ascoltati in mattinata e gli investigatori visioneranno tutte le telecamere presenti nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio a Carovigno, danni all'auto di una bracciante agricola

BrindisiReport è in caricamento