rotate-mobile
Cronaca Carovigno

Spaccio, porto abusivo di armi e ricettazione, due arresti e una denuncia

Due arresti, uno per spaccio e l'altro per porto di armi od oggetti atti a offendere e una denuncia per ricettazione tra Carovigno, Latiano e Pezze di Greco

Due arresti, uno per spaccio e l'altro per porto di armi od oggetti atti a offendere e una denuncia per ricettazione tra Carovigno, Latiano e Pezze di Greco. È questo il bilancio di una serie di interventi dei carabinieri fatti tra ieri e oggi.

A Carovigno è stato arrestato e posto ai domiciliari un 20enne, Marco Scatigna, già noto, perchè in seguito a una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 4 grammi di marijuana suddivisa in 4 dosi.

A Latiano, invece, è finito in arresto un 52enne, Cosimo Baldari, perchè raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Brindisi. Deve scontare due mesi di carcere perchè ritenuto responsabile di porto di armi od oggetti atti a offendere. Dopo le formalità di rito Baldari è stato trasferito in carcere.

A Pezze di Greco, frazione di Fasano, invece i carabinieri hanno denunciato un cittadino albanese di 31 anni, L.A. bracciante agricolo, per ricettazione. L'uomo è stato trovato in possesso di uno smartphone, risultato rubato a Martina Franca nel luglio del 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, porto abusivo di armi e ricettazione, due arresti e una denuncia

BrindisiReport è in caricamento