rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Carrisiland, un successo l'estate 2014: "Pensiamo già ad un ampliamento"

Il sogno è finalmente diventato realtà. Franco Carrisi e la sua famiglia hanno creato un parco acquatico a tema caraibico da dedicare al divertimento e al relax. Si è appena conclusa con grande successo la stagione estiva 2014 per il Carrisiland Resort e già sono in molti ad avere nostalgia della struttura

CELLINO SAN MARCO - Il sogno è finalmente diventato realtà. Franco Carrisi e la sua famiglia hanno creato un parco acquatico a tema caraibico da dedicare al divertimento e al relax. Si è appena conclusa  con grande successo la stagione estiva 2014 per il parco Carrisiland Resort a Cellino San Marco e già sono in molti ad avere nostalgia dell'atmosfera magica e suggestiva che si respirava all'interno della struttura.

L'apertura di "Isla Dorada" e la  già esistente "Isla Encantada" ha fatto sì che Carrisiland sia stato il parco acquatico più gettonato del sud Italia: constatare come la qualità dei servizi offerti sia stata gradita dai numerosi visitatori, è stato motivo di grande soddisfazione per i titolari.  Molto  apprezzata, suggestiva e adatta a tutte le esigenze l’intera location, per l'imponente scenografia caratterizzata da rocce, cascate, e folta vegetazione. Nelle due aree  acquatiche del parco, si respirava un’atmosfera caraibica considerata la presenza delle tipiche vaste zone balneabili, delle lagune con moto ondoso e delle baie con la sabbia dei Caraibi. A tutto ciò si aggiungevano i numerosi giochi d'acqua , le aree dedicate all’idromassaggio e gli acquascivoli per tutte le età.

Carrisiland-2Al termine di questa stagione Franco Carrisi ha tirato le somme, pronunciandosi soddisfatto del successo ottenuto, avendo registrato un incremento notevole dei visitatori che ha superato di gran lunga le aspettative degli addetti ai lavori. L’apertura della nuova area, peraltro, ha dato  nuove opportunità di lavoro a tanti giovani per una somma superiore ai cento i posti di lavoro creati all'interno del parco. Carrisi, inoltre, dopo aver parlato della sua famiglia, ha speso parole di apprezzamento per l'impegno, la serietà e l'entusiasmo dei cast-members del parco.

“Nonostante tutte le difficoltà – afferma - che a volte questo tipo di lavoro comporta cercherò insieme a tutti i componenti della mia famiglia di dare sempre il meglio e visti i consensi ottenuti stiamo già pianificando un nuovo ampliamento.”

“Forse la sfida dei Carrisi – si legge in un comunicato diramato dall’organizzazione – è quella di annoverare Carrisiland tra i parchi più belli e visitati d'Italia, ma bisogna ammirare che un imprenditore come Franco Carrisi abbia il coraggio  di investire al Sud malgrado la crisi,   contribuendo così alla crescita del territorio.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carrisiland, un successo l'estate 2014: "Pensiamo già ad un ampliamento"

BrindisiReport è in caricamento