rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Carro attrezzi in piazza Crispi

BRINDISI – Ventuno verbali per la mancanza dell'esposizione del disco orario, due per attraversamenti pedonali occlusi, sette per divieto di sosta e 3 auto rimosse. È questo il bilancio di una serie di controlli effettuati tra ieri e oggi in piazza Crispi a Brindisi, quella dove si affaccia la stazione ferroviaria, dagli agenti della polizia municipale di Brindisi al comando di Teodoro Nigro.

BRINDISI – Ventuno verbali per la mancanza dell'esposizione del  disco orario, due per attraversamenti pedonali occlusi, sette per divieto di sosta e 3 auto rimosse. È questo il bilancio di una serie di controlli effettuati tra ieri e oggi in piazza Crispi a Brindisi, quella dove si affaccia la stazione ferroviaria, dagli agenti della polizia municipale di Brindisi al comando di Teodoro Nigro.

Liberate, inoltre, le corsie preferenziali e quelle riservate ai tassisti, anche queste erano occupate da auto. Due verbali da 800 euro, invece, sono stati elevati a due rivenditori ambulanti di fiori in viale San Giovanni Bosco perchè avevano sostato nello stesso posto oltre il limite di tempo consentito dalla legge.

Controlli a tappeto, quindi, da parte degli agenti della polizia municipale di Brindisi, su tutto il centro cittadino. Controlli che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carro attrezzi in piazza Crispi

BrindisiReport è in caricamento