menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carro attrezzi al lavoro

Carro attrezzi al lavoro

Carro attrezzi in piazza Crispi

BRINDISI – Ventuno verbali per la mancanza dell'esposizione del disco orario, due per attraversamenti pedonali occlusi, sette per divieto di sosta e 3 auto rimosse. È questo il bilancio di una serie di controlli effettuati tra ieri e oggi in piazza Crispi a Brindisi, quella dove si affaccia la stazione ferroviaria, dagli agenti della polizia municipale di Brindisi al comando di Teodoro Nigro.

BRINDISI - Ventuno verbali per la mancanza dell'esposizione del disco orario, due per attraversamenti pedonali occlusi, sette per divieto di sosta e 3 auto rimosse. È questo il bilancio di una serie di controlli effettuati tra ieri e oggi in piazza Crispi a Brindisi, quella dove si affaccia la stazione ferroviaria, dagli agenti della polizia municipale di Brindisi al comando di Teodoro Nigro.

Liberate, inoltre, le corsie preferenziali e quelle riservate ai tassisti, anche queste erano occupate da auto. Due verbali da 800 euro, invece, sono stati elevati a due rivenditori ambulanti di fiori in viale San Giovanni Bosco perchè avevano sostato nello stesso posto oltre il limite di tempo consentito dalla legge.

Controlli a tappeto, quindi, da parte degli agenti della polizia municipale di Brindisi, su tutto il centro cittadino. Controlli che proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Torna ad aumentare il numero dei positivi e dei decessi in Puglia

  • Cronaca

    Sprangate contro l'ex della fidanzata: condannato a dieci anni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento