rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Cartuccia e hashish nascosti nella camera da letto, arrestato

Una cartuccia calibro 38 special nascosta nel comodino e hashish nell'armadio. È questa la scoperta fatta dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana diretta dal tenente Roberto Rampino a casa del 31enne Vincenzo Di Preso

ORIA – Una cartuccia calibro 38 special nascosta nel comodino e hashish nell’armadio. È questa la scoperta fatta dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana diretta dal tenente Roberto Rampino a casa del 31enne Vincenzo Di Preso, volto già noto alle forze dell’ordine. La perquisizione nella sua abitazione, che si trova in centro a Oria, è stata eseguita insieme ai colleghi del Nucleo cinofili di Modugno, Ba, in seguito a un servizio di appostamento e osservazione eseguito nei suoi confronti dopo che erano stati notati movimenti sospetti nei pressi di casa sua.  

Nella camera da letto è stato trovato proprio ciò che i carabinieri sospettavano potesse essere legato all’insolito via vai, da parte di gente nota come assuntore di stupefacente, dalla sua abitazione. Oltre alla cartuccia sono stati trovati 66 grammi di hashish e vario materiale per il confezionamento della droga. Il 31enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva di munizionamento e posto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartuccia e hashish nascosti nella camera da letto, arrestato

BrindisiReport è in caricamento