rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Cassa armonica, luminarie e ruota panoramica per la festa di Cristel e Davor

Sta diventando una vera e propria attrazione turistica la masseria La Mea di Al Bano Carrisi dove tra poche ore si svolgerà il ricevimento del matrimonio della figlia del cantante cellinese Al Bano, Cristel con il milionario Davor Luksic

CELLINO SAN MARCO – Sta diventando una vera e propria attrazione turistica la masseria La Mea di Al Bano Carrisi dove tra poche ore si svolgerà il ricevimento del matrimonio della figlia del cantante cellinese Al Bano, Cristel con il milionario Davor Luksic. All’interno delle tenute è stata montata la cassa armonica che fino a qualche anno fa ha fatto da palco al “Mea Puglia Festival” e una parata di luminarie, si scorge anche una ruota panoramica.

masseria la mea1-2

In molti già da qualche giorno si stanno recando all’incrocio tra la provinciale che collega Cellino San Marco a Oria, dove si trovano le tenute Carrisi, per ammirare gli archi di luminarie e le attrattive che faranno trascorrere una notte indimenticabile agli oltre 400 ospiti di quello che è già stato battezzato il matrimonio dell’anno, i cui festeggiamenti sono iniziati già da ieri con un lungo party in riva al mare e che, secondo quanto si apprende, continueranno anche domani con un’altra festa in spiaggia.

masseria la mea2-2

Uno spettacolo insolito per un panorama caratterizzato generalmente solo da distese di vigneti, uliveti e casolari diroccati qua e là. Dalla provinciale si scorge in lontananza un agglomerato di strutture di vario genere immerso nel verde. Sembra un paese nel paese, una festa patronale ma in grande stile, dove però si celebrerà l’amore.

luminarie accese-3

Si prospetta, quindi, un matrimonio da mille e una notte, carico di emozioni per tutti. Anche per coloro che si recheranno in contrada La Mea a Cellino San Marco solo per ammirare le luminarie accese immerse nel buio della campagna. Ancora una volta la famiglia Carrisi promuove le bellezze del territorio locale, permettendo di farle conoscere a mezzo mondo. Tra gli ospiti non solo vip ma anche personaggi di spicco del panorama politico e militare, oltre che imprenditori. Un ottimo biglietto da visita per il Brindisino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cassa armonica, luminarie e ruota panoramica per la festa di Cristel e Davor

BrindisiReport è in caricamento