rotate-mobile
Sabato, 2 Luglio 2022
Cronaca Oria

Castello in vendita: con i sigilli

ORIA - Vendita confermata per il Castello Federiciano di Oria. Il maniero della famiglia Romanin-Caliandro fa gola a diversi compratori dai russi ai cinesi, dagli arabi ad alcune teste coronate. La conferma della notizia arriva dall'agente immobiliare Diego Moretto titolare dell'agenzia Oikos e responsabile della “Prestige Mls Luxury real estate”, business club di fama mondiale specializzato nella compravendita di immobili di lusso a livello intercontinentale. Bocche cucite al momento sui prezzi ma il sito della società annovera il maniero tra gli immobili di lusso il cui valore supera i 25 milioni di euro.

ORIA - Vendita confermata per il Castello Federiciano di Oria. Il maniero della famiglia Romanin-Caliandro fa gola a diversi compratori dai russi ai cinesi, dagli arabi ad alcune teste coronate. La conferma della notizia arriva dall'agente immobiliare Diego Moretto titolare dell'agenzia Oikos e responsabile della ?Prestige Mls Luxury real estate?, business club di fama mondiale specializzato nella compravendita di immobili di lusso a livello intercontinentale. Bocche cucite al momento sui prezzi ma il sito della società annovera il maniero tra gli immobili di lusso il cui valore supera i 25 milioni di euro.

Nessuna offerta dall'Italia, troppo eccessivo forse il costo per tasche nostrane e si fanno avanti compratori stranieri da ogni dove. Il castello tuttavia resta ancora sotto sequestro per le presunte violazioni in seguito ai lavori di ristrutturazione del maniero che portò qualche mese fa la procura della repubblica ad indagare sugli abusi che sarebbero stati perpetrati. Un sequestro, tuttavia, che non impedirebbe la vendita del bene che potrebbe passare da mani italiane a mani straniere se la trattativa dovesse concludersi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello in vendita: con i sigilli

BrindisiReport è in caricamento