menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Cavi elettrici pericolanti: rischi per i residenti, ma nessuno interviene"

In via dei Fabbri Ferrai, nelle campagne del rione Sanrt’Elia, i cavi che pendono dai pali dell’energia elettrica incombono pericolosamente sulle abitazioni

BRINDISI - In via dei Fabbri Ferrai, nelle campagne del rione Sanrt’Elia, i cavi che pendono dai pali dell’energia elettrica incombono pericolosamente sulle abitazioni. Lo segnala una residente del posto. Questa ha deciso di rivolgersi alla redazione di BrindisiReport dopo non aver ottenuto alcun intervento da parte delle autorità competenti.

“La signora sindaca – dichiara la cittadina - venne qui nel corso di uno dei suoi tanti tour, promettendo che avrebbe risolto la situazione. Ovviamente così non è stato, né siamo stati mai presi in considerazione”. 

La residente ricorda che “alcuni anni fa, un po’ più avanti rispetto al punto indicato nelle foto, un operaio perse la vita mentre effettuava dei lavori, proprio a causa di questi cavi”. La speranza è che dopo le numerose segnalazioni cadute nel vuoto, adesso chi di dovere si attivi per risolvere questo problema, prima che qualcuno si faccia male. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento