Cede solaio, nessun ferito
TUTURANO - Il solaio di un appartamento al piano terra, per fortuna disabitato, in via Principe Amedeo a Tuturano è parzialmente crollato a causa di cedimenti strutturali le cui ragioni non sono ancora state accertate. I fatti si sono verificati attorno alle 18 di oggi.
TUTURANO - Il solaio di un appartamento al piano terra, per fortuna disabitato, in via Principe Amedeo a Tuturano è parzialmente crollato a causa di cedimenti strutturali le cui ragioni non sono ancora state accertate. I fatti si sono verificati attorno alle 18 di oggi. Non vi sono state conseguenze per le persone.
E' stato sgomberato un immobile adiacente ma unicamente per cautela. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale che sono ora al lavoro per accertare le cause del crollo. Un tratto di strada è stata transennata, ma anche in questo caso si tratta di un provvedimento attuato per precauzione, onde evitare problemi ai passanti.
Lo stabile in questione è stato dichiarato inagibile, alla stregua dell'altro fabbricato vicino. Domattina, alla luce del sole, saranno più chiare le ragioni del collasso.