rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ceglie-Martina: incidente con quattro feriti

CEGLIE MESSAPICA – Una prognosi riservata e tre feriti lievi è il bilancio dell'incidente che si è verificato poco prima dell'1,30 della notte scorsa sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Martina Franca. Ad avere la peggio una 27enne di Ceglie.

CEGLIE MESSAPICA – Una prognosi riservata e tre feriti lievi è il bilancio dell'incidente che si è verificato poco prima dell'1,30 della notte scorsa sulla strada provinciale che collega Ceglie Messapica a Martina Franca. Ad avere la peggio una 27enne di Ceglie, Marilena Lodedo, è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di neurochirurgia.

Viaggiava insieme ad altri tre giovani cegliesi: Tommaso Salamina 34 anni, Lorenza Cantori, 27 anni e Leonardo Barletta di 29 anni. I primi due hanno riportato ferite guaribili in sette giorni e l'altro di 15. Sulle cause dell'incidente indagano i carabinieri della stazione di Ceglie.

I quattro viaggiavano su una Ford Fiesta quando per cause non ancora accertate l'auto si è ribaltata andando a finire nelle campagne circostanti. Marilena Lodedo è rimasta incastrata nelle lamiere, per estrarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Tutti e quattro sono stati trasferiti in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceglie-Martina: incidente con quattro feriti

BrindisiReport è in caricamento