rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Vasto incendio distrugge ettari di una masseria, in azione i canadair

Quasi otto ore di lavoro per gli uomini e i mezzi dei vigili del fuoco nelle campagne tra Ceglie Messapica e Villa Castelli. Sul posto anche la squadra dell'Arif

CEGLIE MESSAPICA - Un vasto incendio, divampato intorno a mezzogiorno di oggi, mercoledì 7 luglio, ha tenuto impegnati per quasi otto ore uomini e mezzi dei vigili del fuoco, dell'Arif  in una masseria tra Ceglie Messapica e Villa Castelli. E' stato necessario, anche, il supporto di due canadair che ha effettuato 16 lanci di acqua per debellare completamente le fiamme e far rientro intorno alle 19:30.

INCENDIO MASSERIA CEGLIE 1-2

Video: l'intervento del Canadair

L'incendio si è propagato intorno alle ore 12 nei terreni di Masseria Cuoco, a confine con il territorio di Martina Franca, a cavallo tra le province di Brindisi e Taranto. Diversi ettari sono stati arsi dal fuoco. sul posto una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni con il direttore delle operazioni di spegnimento a seguito, una squadra dell'Arif, (l’Agenzia regionale per la attività irrigue e forestali) e due canadair. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio distrugge ettari di una masseria, in azione i canadair

BrindisiReport è in caricamento