rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Ceglie Messapica / Via San Lorenzo da Brindisi

Investe un anziano, danneggia un'auto in sosta e fugge: trovato e denunciato

Individuato e denunciato il responsabile dell'investimento di un 85enne e del danneggiamento di un'auto in sosta, verificatosi nella mattinata di ieri (domenica 31 agosto) nella centralissima via San Lorenzo Da Brindisi a Ceglie Messapica: si tratta di un 20enne del posto, incensurato

CEGLIE MESSAPICA – Individuato e denunciato il responsabile dell'investimento di un 85enne e del danneggiamento di un'auto in sosta, verificatosi nella mattinata di ieri (domenica 31 agosto) nella centralissima via San Lorenzo Da Brindisi a Ceglie Messapica: si tratta di un 20enne del posto, incensurato.

Il giovane è stato individuato nella tarda serata di ieri dopo un'accurata attività investigativa condotta dai carabinieri della locale stazione. A incastrarlo oltre alla testimonianza di alcune persone che sono anche riuscite a prendere il numero di targa, lo specchietto retrovisore della sua auto, una Fiat Punto di colore bianco, staccatosi e rimasto sul luogo dell'incidente dopo l'urto con l'auto in sosta.

L’investimento si è verificato intorno alle 11,30, il giovane automobilista ha travolto un 85enne del posto, non si è fermato e durante la fuga è entrato in collisione con una Fiat Punto parcheggiata sul ciglio della strada, provocandole dei danni sulla fiancata sinistra. Il pensionato investito ha rimediato una ferita in testa che ha reso necessario il trasporto in ospedale a bordo di un’ambulanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un anziano, danneggia un'auto in sosta e fugge: trovato e denunciato

BrindisiReport è in caricamento