rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Detenzione di sostanze stupefacenti: quattro giovani segnalati

L'attività dei carabinieri a Ceglie Messapica: sono stati controllati 19 automezzi e identificate 28 persone, eseguite diverse perquisizioni

CEGLIE MESSAPICA - A conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito nel comune di Ceglie Messapica, i carabinieri dei reparti dipendenti dalla Compagnia di San Vito dei Normanni hanno segnalato quattro giovani alla Prefettura di Brindisi per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Un 18enne di Brindisi è stato trovato in possesso di 0,3 grammi di marijuana; un 20enne di Ostuni è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana; un 21enne di Ostuni è stato trovato in possesso di 0,3 grammi di marijuana; un 21enne di Carovigno è stato trovato in possesso di un grammo di marijuana.

Gli stupefacenti rinvenuti sono stati sottoposti a sequestro. Complessivamente, sono stati controllati 19 automezzi e identificate 28 persone, eseguite diverse perquisizioni, nonché controllati alcuni esercizi pubblici ed elevate contravvenzioni al Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Detenzione di sostanze stupefacenti: quattro giovani segnalati

BrindisiReport è in caricamento