rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Ceglie Messapica

Flash/ Incidente stradale: gravissima una giovane automobilista

Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 19 di oggi alle porte di Ceglie Messapica sulla strada per San Michele Salentino: una cegliese di 20 anni R.G. ha perso in controllo della sua Fiat Stilo ed è andata a sbattere contro un albero

CEGLIE MESSAPICA - Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 19 di oggi alle porte di Ceglie Messapica sulla strada per San Michele Salentino: una cegliese di 20 anni R.G. per cause in corso di accertamento ha perso in controllo della sua Fiat Stilo ed è andata a sbattere contro un albero che costeggia la carreggiata. 

La giovane, di Ceglie Messapica, ha perso conoscenza ed è rimasta incastrata nelle lamiere. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco e incidente ceglie1-2un'ambulanza del 118. La 20enne è stata estratta e trasferita in ospedale, le sue condizioni sono gravissime. 

Sul luogo dell'incidente si è recata una pattuglia dei carabinieri e una degli agenti della polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione la giovane automobilista avrebbe perso il controllo all'uscita da una doppia curva, sulla corsia in direzione San Michele Salentino.

Aggiornamento: la giovane automobilista è deceduta durante il trasferimneto in ospedale. 

A breve maggiori aggiornamenti

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Incidente stradale: gravissima una giovane automobilista

BrindisiReport è in caricamento