Flash/ Incidente stradale: gravissima una giovane automobilista
Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 19 di oggi alle porte di Ceglie Messapica sulla strada per San Michele Salentino: una cegliese di 20 anni R.G. ha perso in controllo della sua Fiat Stilo ed è andata a sbattere contro un albero
CEGLIE MESSAPICA - Un gravissimo incidente stradale si è verificato poco dopo le 19 di oggi alle porte di Ceglie Messapica sulla strada per San Michele Salentino: una cegliese di 20 anni R.G. per cause in corso di accertamento ha perso in controllo della sua Fiat Stilo ed è andata a sbattere contro un albero che costeggia la carreggiata.
La giovane, di Ceglie Messapica, ha perso conoscenza ed è rimasta incastrata nelle lamiere. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco e un'ambulanza del 118. La 20enne è stata estratta e trasferita in ospedale, le sue condizioni sono gravissime.
Sul luogo dell'incidente si è recata una pattuglia dei carabinieri e una degli agenti della polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione la giovane automobilista avrebbe perso il controllo all'uscita da una doppia curva, sulla corsia in direzione San Michele Salentino.
Aggiornamento: la giovane automobilista è deceduta durante il trasferimneto in ospedale.
A breve maggiori aggiornamenti