rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Ceglie Messapica

Ceglie, trovato altro anziano morto

CEGLIE MESSAPICA – Secondo dramma della solitudine, in soli cinque giorni a Ceglie Messapica. Ancora un ultraottantenne trovato in stato di decomposizione avanzata, solo in casa. Carlo Le Grottaglie, 82 anni, è stato trovato riverso sul pavimento, deceduto per cause naturali.

CEGLIE MESSAPICA – Secondo dramma della solitudine, in soli  cinque giorni a Ceglie Messapica. Ancora un ultraottantenne trovato in stato di decomposizione avanzata, solo in casa. Carlo Le Grottaglie, 82 anni, è stato trovato riverso sul pavimento, deceduto per cause naturali.

Ad allarmarsi per il suo prolungato silenzio, nonostante fosse solito non comunicare per almeno un paio di giorni, un’amministratrice di sostegno, l’avvocata Caterina Intiglietta. Dopo aver insistito per qualche tempo ha avvisato vigili del fuoco e carabinieri. I pompieri del distaccamento di Ostuni hanno dovuto forzare la porta d’ingresso per introdursi nell’appartamento di via Martina 58. Una volta all’interno, la macabra scoperta. Sul posto il personale del 118 per i primi rilievi del caso.

L’ultimo anziano morto nel dimenticatoio era stato trovato solo cinque giorni fa all’ombra della chiesa di San Domenico, in una casa attigua all’edificio di culto, in via Giuseppe Elia. Lì fu trovato il corpo, ormai in stato di decomposizione avanzata, da quasi 4 mesi, di Francesco Santoro. Nessuno si era accorto che Francesco Santoro era morto, neppure a Natale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceglie, trovato altro anziano morto

BrindisiReport è in caricamento