rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco / Via Vito Rizzo

Incendio all'alba: danneggiata la Fiat Punto di una disoccupata

Ancora una Fiat Punto a fuoco a Cellino San Marco, alle 4 di oggi i vigili del fuoco sono stati chiamati a spegnere un rogo che stava interessando una vettura (una Punto) parcheggiata in via Vito Rizzo, in centro. Solo la notte tra il 10 e l'11 marzo scorso stesso episodio si è verificato in via Benedetto Croce

CELLINO SAN MARCO – Ancora una Fiat Punto a fuoco a Cellino San Marco, alle 4 di oggi i vigili del fuoco sono stati chiamati a spegnere un rogo che stava interessando una vettura parcheggiata in via Vito Rizzo, in centro. Solo la notte tra il 10 e l’11 marzo scorso stesso episodio si è verificato in via Benedetto Croce. Naturalmente si tratta solo di una coincidenza. 

Sul posto si è recata anche una pattuglia del carabinieri della locale stazione. L’auto è intestata a una donna P.G. disoccupata. Le fiamme si sono sviluppate nella parte anteriore, i vigili del fuoco non avrebbero trovato evidenti segni di dolo ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Secondo quanto raccontato dalla proprietaria la vettura era stata  utilizzata fino a tre ore prima quando lei insieme al marito si era recata in campagna per raccogliere lumache. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'alba: danneggiata la Fiat Punto di una disoccupata

BrindisiReport è in caricamento