rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cellino San Marco

Lite per una mancata precedenza finisce in accoltellamento

Una lite scoppiata per una mancata precedenza sarebbe alla base di un accoltellamento che si è verificato nel parcheggio del centro sportivo Feelgood a Cellino San Marco e che potrebbe anche concludersi con un arresto o una denuncia

CELLINO SAM MARCO – Una lite scoppiata per una mancata precedenza sarebbe alla base di un accoltellamento che si è verificato nel parcheggio del centro sportivo Feelgood a Cellino San Marco e che potrebbe anche concludersi con un arresto o una denuncia. È accaduto poco dopo le 18 di oggi, martedì 19 gennaio, protagonisti due uomini di San Donaci, conosciuti come "persone per bene" A.B. e M.D.F., imprenditore uno e autista di pulmino l’altro. La ricostruzione della dinamica e delle circostanze del ferimento sono al vaglio dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi diretta dal capitano Luca Morrone che subito dopo i fatti si sono recati sul luogo del ferimento, insieme alla squadra rilievi del Nucleo investigativo, e a casa delle due persone coinvolte per eseguire tutti gli accertamenti del caso. Su una delle auto c'erano tracce di sangue. 

Il più grave è A.B., ha riportato ferite al costato e alle mani ed è stato portato all’ospedale Perrino di Brindisi per essere sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici, le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. L’altro invece è stato accompagnato all’ospedale di San Pietro Vernotico, sembrerebbe dai carabinieri. Secondo quanto ricostruito fino a questo momento la mancata precedenza si sarebbe verificata ieri alla rotatoria di via Appia a Brindisi (nota come "incrocio della morte) i due avrebbero litigato restando all’interno dell’auto, sarebbero volate minacce. Oggi poi “la vendetta”. Sempre stando ai primi accertamenti M.D.F. si sarebbe recato al parcheggio del centro sportivo e avrebbe sfasciato l’auto di A.B. che in quel momento si stava allenando. Informato di quello che stava accadendo la vittima di questo danneggiamento si è recato nel parcheggio e lì il suo rivale avrebbe preso un coltello e anche un bastone ferendolo. Ma questo aspetto è ancora tutto da chiarire. I due sono stati ascoltati a lungo dai carabinieri, le versioni fornite da entrambi sono tutte da verificare. Al momento non è dato sapere chi sarà chiamato a rispondere davanti alla legge per quello che è accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite per una mancata precedenza finisce in accoltellamento

BrindisiReport è in caricamento