rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nuova notte di incendi: a fuoco tre auto tra Brindisi e Cellino San Marco

Una nuova notte di incendi di auto per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi: dalle 21,37 di ieri fino alle 3,39 di oggi sono stati chiamati su tre interventi dello stesso genere. Due a Brindisi e uno a Cellino San Marco

Una nuova notte di incendi di auto per i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi: dalle 21,37 di ieri fino alle 3,39 di oggi sono stati chiamati su tre interventi dello stesso genere. Due a Brindisi e uno a Cellino San Marco.

Il primo incendio riguarda una Smart, era parcheggiata in contrada Torre Testa, sulla litoranea nord di Brindisi in località Acque Chiare, le fiamme si sono sviluppate dopo le 21. Il secondo rogo, invece, è stato segnalato alle 2,15 e ha interessato una Fiat Uno Van in uso alla ditta BerSud che si occupa di “trattamento e rivestimento dei metalli”, il veicolo era parcheggiato in piazza Osvaldo Licini al quartiere Sant'Elia. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi. 

Il terzo incendio, invece, ha danneggiato una Renault Megane di un'operaia 32enne di Cellino San Marco, l'auto era parcheggiata in via Luigi Cacciatore davanti l'abitazione della donna. Mentre per gli altri due non si esclude la causa accidentale, per quest'ultimo non vi sarebbero dubbi sulla matrice dolosa, il movente i carabinieri della locale stazione, recatisi sul posto per i rilievi del caso, lo cercano nella vita privata della vittima. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova notte di incendi: a fuoco tre auto tra Brindisi e Cellino San Marco

BrindisiReport è in caricamento