rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

“Chiara ha bisogno di altro sangue: donate, la vita bene prezioso”

Appello delle cugine della ragazza sottoposta a intervento chirurgico: “Il gruppo è 0 negativo, non perdete tempo”

BRINDISI – Ha bisogno altro sangue, Chiara. Sangue del gruppo 0 negativo, dopo l’intervento chirurgico al quale è stata sottoposta il 24 agosto scorso: “Chi può, corra a donare perché la vita è un bene prezioso, non perdiamo tempo”.

Su Facebook lanciano l’appello i familiari della giovane Chiara Greco, di Brindisi, esattamente com’è avvenuto la prima volta, convinti della forza del social network. Confidano sulla donazione le cugine della ragazza: “Non è una bufala, mi raccomando, andate a donare e specificate che lo state facendo per Chiara Greco”, ripetono

“Usiamo il social con intelligenza”, ripetono. Al messaggio della famiglia, si unisce l’Avis comunale di Brindisi: “Donate ora”, è scritto sulla pagina social. “Serve ancora gruppo 0 negativo. Contattateci al numero 0831-523232 o tramite messaggio su Facebook per qualsiasi informazione”. Da ultimo: “Ovviamente sono accettati tutti i gruppi. Donate sempre”, l’invito rivolto a tutti i brindisini e non solo.

I messaggi affidati ai social sono stati condivisi già decine di volte a distanza di meno di un’ora. “Non perdiamo tempo, sapete ormai che non si tratta di una bufala”. Chiara è in ospedale, a Brindisi. E ha bisogno di altro sangue. Donare è un gesto d'amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Chiara ha bisogno di altro sangue: donate, la vita bene prezioso”

BrindisiReport è in caricamento