rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ci sarà anche Massimo D'Alema alla presentazione del libro di Dipietrangelo

Ci sarà anche Massimo D'Alema alla presentazione del libro di Carmine Dipietrangelo, "Brindisi nel bene e nel male - punti di vista di un militante della sinistra", edito dalla Hobos e dalle Edizioni Futura (Italgrafica di Oria, € 12)

Ci sarà anche Massimo D’Alema alla presentazione del libro di Carmine Dipietrangelo, “Brindisi nel bene e nel male – punti di vista di un militante della sinistra”, edito dalla Hobos e dalle Edizioni Futura (Italgrafica di Oria, 12 euro), prevista per venerdì prossimo (27 maggio), con inizio alle ore 18, presso il salone dell’Università di Palazzo Nervegna. 

Oltre a Massimo D’Alema, presidente della Fondazione Italianieuropei, ne discuterà con l’autore anche Giuseppe De Tomaso, direttore de “La Gazzetta del Mezzogiorno”.

Il libro è disponibile in libreria e nelle edicole più importanti della città.  Si tratta di una selezione di “punti di vista”, come dichiara lo stesso autore nella copertina del libro, su vari temi che riguardano la politica, l’economia e le diverse problematiche della realtà brindisina, dall’urbanistica allo sviluppo, alla crisi del sistema industriale etc. pubblicati dal 2012 sino a qualche settimana addietro, sui quotidiani online BrindisiReport e Brundisium.net, e sui più diffusi quotidiani locali  “Quotidiano” e “La Gazzetta del Mezzogiorno”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sarà anche Massimo D'Alema alla presentazione del libro di Dipietrangelo

BrindisiReport è in caricamento