rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Cronaca

“Ciao Gabriele”: in tanti per l’ultimo saluto al giovane stilista brindisino

BRINDISI – Una folla commossa, il silenzio, lo strazio, la rabbia, sino all’addio: “Ciao Gabriele”. Si sono svolti nel pomeriggio di oggi, nella Chiesa Ave Maris Stella, nel Rione Casale, a Brindisi, i funerali di Gabriele De Domizio: il giovane stilista brindisino deceduto all’alba di sabato scorso, a seguito delle gravissime ferite riportate in un tragico incidente stradale verificatosi lungo la Tuscolana, a Roma.

BRINDISI - Una folla commossa, il silenzio, lo strazio, la rabbia, sino all'addio: "Ciao Gabriele". Si sono svolti nel pomeriggio di oggi, nella Chiesa Ave Maris Stella, nel Rione Casale, a Brindisi, i funerali di Gabriele De Domizio: il giovane stilista brindisino deceduto all'alba di sabato scorso, a seguito delle gravissime ferite riportate in un tragico incidente stradale verificatosi lungo la Tuscolana, a Roma.

I parenti, gli ex compagni di classe del Liceo "Fermi" e un mare di amici. In tanti si sono stretti attorno alla salma, manifestando vicinanza e solidarietà nei confronti della famiglia del ragazzo, spezzata dal dolore. Lo sfortunato ventenne brindisino - avviato professionalmente nel campo della Moda - si trovava a Roma per una breve vacanza.

Viaggiava a bordo di una Ford Ka, guidata da un suo coetaneo. All'improvviso, proprio mentre l'auto si accingeva a parcheggiare nei pressi del numero civico 1324,veniva travolta a gran velocità da una potente berlina, che proseguendo la corsa andava poi a impattare contro un paio di veicoli già in sosta. Uno schianto terribile e che purtroppo non lasciava scampo a De Domizio, trasportato d'urgenza presso l'ospedale Casilino, dove spirava tra le braccia dei medici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ciao Gabriele”: in tanti per l’ultimo saluto al giovane stilista brindisino

BrindisiReport è in caricamento