rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Cronaca

Ciclista investito in via S.Barbara

BRINDISI – Grande spavento e danni agli incisivi per un giovane ciclista di Latiano che intorno alle 14 e 20 è stato investito all’incrocio fra via Lauro e via Santa Barbara.

BRINDISI – Grande spavento e danni agli incisivi per un giovane ciclista di Latiano che intorno alle 14 e 20 è stato investito all’incrocio fra via Lauro e via Santa Barbara, nel centro di Brindisi. Il ragazzo, proveniente da via San Benedetto, si è scontrato con una Ford Focus di colore blu, alla cui guida si trovava un brindisino di 28 anni, sbucata da via Lauro. L’impatto, per fortuna, non è stato violento.Tant’è che la bici è uscita pressoché indenne dall’incidente, mentre la vittima, oltre ai denti rotti, ha riportato lievi escoriazioni alle braccia e alla gamba sinistra.

Sul posto si sono recati i soccorritori del 118 e una pattuglia di agenti della polizia municipale. Una volta disbrigate le pratiche assicurative, il ciclista ha caricato la bici nell’auto dell’investitore e si è fatto accompagnare presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove gli è stato refertato qualche giorno di prognosi. Vista la dinamica dell’incidente, poteva andargli decisamente peggio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista investito in via S.Barbara

BrindisiReport è in caricamento