rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Parco Cillarese: le auto circolano sui viali, in barba al divieto di transito

Il cartello di divieto di transito, evidentemente, doveva essere un optional per due automobilisti che nel pomeriggio di lunedì percorrevano uno dei viali del parco Cillarese. La foto pubblicata a corredo di questo articolo (inviata in redazione da un gentile lettore) immortala due veicoli in marcia lungo il corso del canale che si immette nell'invaso

BRINDISI – Il cartello di divieto di transito, evidentemente, doveva essere un optional per due automobilisti che nel pomeriggio di lunedì percorrevano uno dei viali del parco Cillarese. La foto pubblicata a corredo di questo articolo (inviata in redazione da un gentile lettore) immortala due veicoli in marcia lungo il corso del canale che si immette nell’invaso.

E viene il dubbio che già altri automobilisti, prima dei due conducenti in questione, non abbiano resistito, in passato, alla tentazione di scorazzare  nel parco, come se nulla fosse. Pare quanto mai necessario, dunque, rinforzare i servizi di sorveglianza nel Cillarese, anche alla luce dei numerosi raid vandalici perpetrati al suo interno.

Come riportato in un precedente articolo, infatti, i soliti incivili hanno fatto già razzie di fontanine e di fari. E lo scorso 25 aprile, i vigili urbani hanno fatto uscire dal parco due minorenni, accompagnati dai genitori, che circolavano in sella ad altrettanto minimoto da cross, infastidendo chi cercava un po' di quiete nel polmone verde brindisino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Cillarese: le auto circolano sui viali, in barba al divieto di transito

BrindisiReport è in caricamento