rotate-mobile
Cronaca

Al volante all'interno del cimitero: automobilista multato dai vigili urbani

Aveva pensato bene di circolare nel cimitero alla guida della sua auto. Ma i vigili urbani lo hanno sorpreso e gli hanno comminato una multa pari a 41 euro. L'automobilista indisciplinato è stato individuato stamani, nel corso di una serie di controlli all'interno dell'area cimiteriale disposti dal comandante della polizia municipale

BRINDISI – Aveva pensato bene di circolare nel cimitero alla guida della sua auto. Ma i vigili urbani lo hanno sorpreso e gli hanno comminato una multa pari a 41 euro. L’automobilista indisciplinato è stato individuato stamani, nel corso di una serie di controlli all’interno dell’area cimiteriale disposti dal comandante della polizia municipale di Brindisi, Teodoro Nigro.

Durante il sopralluogo, sono stati acquisiti documenti e atti di due cantieri che insistono nei pressi di altrettante edicole funerarie. Controllati anche gli spazi di suolo pubblico antistanti i locali gestiti dai fiorai e i portarifiuti. Sempre sotto la supervisione dei vigili urbani, intanto, proseguono i lavori di manutenzione del verde pubblico eseguiti in questi giorni dai lavoratori delle ditte Multiservizi e Monteco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante all'interno del cimitero: automobilista multato dai vigili urbani

BrindisiReport è in caricamento