Cronaca

Segnalazione/ "La pista ciclabile del Casale è ormai una pattumiera"

La pista ciclabile del Casale è una pattumiera. Lo segnala una cittadina, che allega una serie di foto significative: "Nel corso della mia vita ho assistito a diversi fallimenti politici e strutturali della stessa , ed oggi mi trovo a contestualizzare e denunciare una situazione di degrado ed abbandono che va avanti da troppo tempo"

BRINDISI - La pista ciclabile del Casale è una pattumiera. Lo segnala una cittadina, che allega una serie di foto significative: "Nel corso della mia vita ho assistito a diversi fallimenti politici e strutturali della stessa , ed oggi mi trovo a contestualizzare e denunciare una situazione di degrado ed abbandono che va avanti da troppo tempo. Si tratta della pista ciclabile sita al quartiere Casale, nei pressi dello stadio. Un tempo luogo di ritrovo per bambini e famiglie, punto di riferimento per gli amanti dello jogging, predisposta ad allenamenti per pattinaggio professionistico e oggi divenuta una pattumiera".

pista ciclabile casale 4-2"Abbandonato, preda di vandali notturni e degradato in ogni dove, questo piccolo e funzionale polmone verde brindisino ormai è una cloaca a cielo aperto. Non ci sono bidoni o cestini per la confluenza dei rifiuti e non c' è un minimo di illuminazione dopo le ore diurne. Invio alcune delle foto che personalmente ho provveduto a scattare, nella speranza che la mia denuncia possa smuovere qualche coscienza". A questo punto, Ecologica Pugliese, Multiservizi e vigili urbani non possono che prendere atto e segnalare anche ufficialmente lo stato dei luoghi. E ovviamente provvedere di conseguenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segnalazione/ "La pista ciclabile del Casale è ormai una pattumiera"

BrindisiReport è in caricamento