Coca e coltello nelle auto, denunciati
Ancora tre denunce dai servizi di controllo del territorio effettuati in questi giorni dai carabinieri delle compagnie di Brindisi e Fasano.
Ancora tre denunce dai servizi di controllo del territorio effettuati in questi giorni dai carabinieri delle compagnie di Brindisi e Fasano. Nel capoluogo, i militari del Norm hanno denunciato il 38enne G.D., di Brindisi, per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni della propria identità.
L?uomo, nel corso di un controllo, si sarebbe rifiutato di fornire le proprie generalità, dopo aver spintonato i militari nel tentativo di fuggire. Nel corso di una perquisizione personale, il 38enne è stato anche trovato in possesso di 0,2 grammi di cocaina, posta sotto sequestro. Tale rinvenimento è costato al brindisino anche una segnalazione all?autorità amministrativa quale assuntore di sostanze stupefacenti.
Sempre a Brindisi, i carabinieri della stazione principale hanno denunciato per ricettazione il 39enne M.S., sorpreso con un telefono cellulare rubato. La refurtiva è stata posta sotto sequestro, in attesa della restituzione al legittimo proprietario.
A Fasano, i carabinieri del Norm hanno colto il 38enne G.E., originario di Nola (Napoli), con un coltello del genere proibito nascosto all?interno della sua auto. L?uomo è stato denunciato per porto di armi od aggetti atti a offendere. Il coltello è stato sequestrato.