rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Cocaina e 5500 euro in casa

FRANCAVILLA FONTANA - La droga che hanno trovato i carabinieri era poca, ma c'erano anche un bilancino di precisione e soprattutto 5500 euro in contanti. Tutto ciò è stato sufficiente per arrestare nel pomeriggio di oggi, a Francavilla Fonana, la 54enne Anna Lerna, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'indagata è stata trasferita al carcere di Lecce a disposizione dell'autorità giudiziaria.

FRANCAVILLA FONTANA - La droga che hanno trovato i carabinieri era poca, ma c'erano anche un bilancino di precisione e soprattutto 5500 euro in contanti. Tutto ciò è stato sufficiente per arrestare nel pomeriggio di oggi, a Francavilla Fontana, la 54enne Anna Lerna, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. L'indagata è stata trasferita al carcere di Lecce a disposizione dell'autorità giudiziaria.

La perquisizione è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, in collaborazione con quelli del Nucleo Cinofili di Modugno, sulla base di precisi sospetti sull'attività illegale della donna. L’operazione, compiuta con l’ausilio del cane antidroga, ha avuto buon fine, consentendo di rinvenire e sequestrare 2 grammi circa di cocaina già pronta per la vendita, vario materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino elettronico di precisione, e la somma contante di 5.500 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle operazioni e dopo le formalità di rito, l’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Lecce ove rimarrà a disposizione della competente A.G.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e 5500 euro in casa

BrindisiReport è in caricamento