rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Federico Zandomeneghi

Cocaina sul tetto e auto rubata in un garage: 2 arresti e 2 denunce al Sant'Elia

Avevano nascosto 40 grammi di cocaina sul tetto di un condominio in piazza Zandomeneghi, al rione Sant’Elia. E in un garage dello stesso palazzo è stata trovata anche una Fiat Multipla rubata lo scorso 17 ottobre a Lecce. Sono scattate le manette si polsi per i Brindisini Antonio Soliberto, 21 anni, e Francesco Osvaldo Anzillotti, 18 anni

BRINDISI – Avevano nascosto 40 grammi di cocaina sul tetto di un condominio in piazza Zandomeneghi, al rione Sant’Elia. E in un garage dello stesso palazzo è stata trovata anche una Fiat Multipla rubata lo scorso 17 ottobre a Lecce. Sono scattate le manette si polsi per i Brindisini Antonio Soliberto, 21 anni, e Francesco Osvaldo Anzillotti, 18 anni. I due devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  

I giovani sono stati arrestati a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata nel pomeriggio di ieri (7 novembre) dai carabinieri del Norm della ANZILLOTTI OSVALDO FRANCESCO-2compagnia di Brindisi al comando del capitano Luca Morrone, supportati da un team cinofilo antidroga del Nucleo carabinieri di Modugno. I militari hanno perlustrato palmo a palmo un appartamento in uso ai due ragazzi e hanno controllato anche il terrazzo della stabile (a destra, Anzillotti).

Qui, nascoste in un angolo, sono state trovate 53 dosi di cocaina, oltre a ulteriori tre confezioni della stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di circa 40 grammi. E in un box auto, poi, è stata trovata una Multipla, già smontata in parti e priva di numeri di telaio e targa, rubata lo scorso 17 ottobre a Lecce.

Per Soliberto e Anzillotti, quest’ultimo in affidamento ai servizi sociali, si sono aperte le porte della casa circondariale di Brindisi in via Appia.

Soliberto è accusato anche di riciclaggio insieme ad altri due giovani del SOLIBERTO ANTONIO-2posto, denunciati a piede libero: il 20enne M.S.V. e la 28enne V.V. (A sinistra, Soroberto)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina sul tetto e auto rubata in un garage: 2 arresti e 2 denunce al Sant'Elia

BrindisiReport è in caricamento