rotate-mobile
Cronaca

Collezione armi e minacce: denuncia

BRINDISI – E’ stato trovato un vero e proprio arsenale di armi bianche nell’abitazione di un brindisino, il 34enne S.P., che mercoledì pomeriggio ha anche minacciato di morte una sua vicina di 44anni.

BRINDISI – E’ stato trovato un vero e proprio arsenale di armi bianche nell’abitazione di un brindisino, il 34enne S.P., che mercoledì pomeriggio è stato bloccato dai poliziotti della Sezione volanti dopo aver minacciato di morte una sua vicina di 44anni, scagliandosi contro l’uscio dell’appartamento in cui la malcapitata risiede. L’episodio si è verificato in via Cinque Giornate, al rione Santa Chiara. E’ stata la donna, in preda al panico per il comportamento violento di S.P., a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine attraverso il 113. Sul posto, nel giro di pochi minuti, si sono recati due equipaggi delle Volanti, supportati da una pattuglia di motociclisti della sezione Nibbio.

Al momento dell’arrivo dei poliziotti, il 34enne era già rientrato in casa. Ma gli uomini in divisa, ricorrendo a uno stratagemma, sono riusciti ad aprire la porta di ingresso della sua abitazione. Da un primo controllo è emerso che P.S. , in passato, era già finito nei guai per violenza e minacce. Successivamente, nel corso di una perquisizione domiciliare, nascoste in una stanza, sono state recuperate centinaia di armi bianche del genere proibito (spade, pugnali, katane, balestre, archi) e sei armi da fuoco (cinque pistole calibro 9 e un fucile) caricate a piombini. L’uomo è stato quindi denunciato per minacce, violenza e detenzione abusiva di armi di genere proibito: tutte posto sotto sequestro. Ancora non si conoscono le ragioni per cui lo stesso ha dato in escandescenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collezione armi e minacce: denuncia

BrindisiReport è in caricamento