rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Vito dei Normanni

Colpi di roncola ai condomini

S.VITO DEI NORMANNI – L’acqua che gocciola da un balcone su quello sottostante è la classica miccia di molte liti condominiali. Ieri sera a San Vito dei Normanni proprio una animata discussione per un inconveniente di questo tipo è sfociata in aggressione, purtroppo a mano armata, e dopo l’intervento dei carabinieri due persone già note alle forze dell’ordine, Fabio De Leonardis di 45 anni e Angela Stranieri di 42 anni, occupanti di uno degli appartamenti, sono state dichiarate in arresto e assegnati alla custodia cautelare presso il loro stesso domicilio su decisione del pm di turno.

S.VITO DEI NORMANNI – L’acqua che gocciola da un  balcone su quello sottostante è la classica miccia di molte liti condominiali. Ieri sera a San Vito dei Normanni  proprio una animata discussione per un inconveniente di questo tipo è sfociata in aggressione, purtroppo a mano armata, e dopo l’intervento dei carabinieri due persone già note alle forze dell’ordine, Fabio De Leonardis di 45 anni e Angela Stranieri di 42 anni, occupanti di uno degli appartamenti, sono state dichiarate in arresto e assegnati alla custodia cautelare presso il loro stesso domicilio su decisione del pm di turno.

Oltre agli schiaffi ed ai pugni contro l’altra coppia coinvolta nella lite, è comparsa anche una grossa roncola da potatore, con cui è stato colpito ad un braccio il 28enne che era stato affrontato da De Leonardis e dalla Stranieri. Il giovane è stato poi dichiarato guaribile in 15 giorni. Stessa prognosi anche per la sua consorte 20enne. La roncola è stata sequestrata dai militari della compagnia carabinieri locale, al comando del capitano Ferruccio Nardacci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di roncola ai condomini

BrindisiReport è in caricamento