rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Colpo al distributore Sp alla Commenda/ Video

BRINDISI – Nuova rapina a Brindisi: questa volta ad agire è stato un solo individuo. A essere preso di mira il distributore di carburanti SP, di Ronzino Pennetta, dell'affollatissimo viale Commenda. È accaduto poco dopo le 19,30.

BRINDISI – Nuova rapina a Brindisi: questa volta ad agire è stato un solo individuo. A essere preso di mira il distributore di carburanti SP, di Ronzino Pennetta, dell'affollatissimo viale Commenda. È accaduto poco dopo le 19,30 (video). Il bandito si è avvicinato a bordo di uno scooter Scarabeo come un normale cliente ma quando si è trovato faccia a faccia col dipendente ha estratto una pistola minacciandolo. Indossava il casco integrale, la vittima con l'arma puntata addosso non ha potuto fare altro che consegnare le banconote che aveva con sé, circa trecento euro.

La scena del colpo è stata interamente ripresa dal sistema di video sorveglianza del distributore. Sul posto si sono recate alcune pattuglie della polizia e dei carabinieri. Gli agenti, sul caso indaga la Squadra mobile guidata dal vice questore Alberto Somma, hanno visionato anche tutte le telecamere presenti lungo la via di fuga del rapinatore. La città percorsa da uomini in divisa e in borghese, e sono già in corso numerose perquisizioni a carico di elementi sospetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo al distributore Sp alla Commenda/ Video

BrindisiReport è in caricamento