menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il distributore Sp di viale Commenda

Il distributore Sp di viale Commenda

Colpo al distributore Sp alla Commenda/ Video

BRINDISI – Nuova rapina a Brindisi: questa volta ad agire è stato un solo individuo. A essere preso di mira il distributore di carburanti SP, di Ronzino Pennetta, dell'affollatissimo viale Commenda. È accaduto poco dopo le 19,30.

BRINDISI - Nuova rapina a Brindisi: questa volta ad agire è stato un solo individuo. A essere preso di mira il distributore di carburanti SP, di Ronzino Pennetta, dell'affollatissimo viale Commenda. È accaduto poco dopo le 19,30 (video). Il bandito si è avvicinato a bordo di uno scooter Scarabeo come un normale cliente ma quando si è trovato faccia a faccia col dipendente ha estratto una pistola minacciandolo. Indossava il casco integrale, la vittima con l'arma puntata addosso non ha potuto fare altro che consegnare le banconote che aveva con sé, circa trecento euro.

La scena del colpo è stata interamente ripresa dal sistema di video sorveglianza del distributore. Sul posto si sono recate alcune pattuglie della polizia e dei carabinieri. Gli agenti, sul caso indaga la Squadra mobile guidata dal vice questore Alberto Somma, hanno visionato anche tutte le telecamere presenti lungo la via di fuga del rapinatore. La città percorsa da uomini in divisa e in borghese, e sono già in corso numerose perquisizioni a carico di elementi sospetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento