rotate-mobile
Cronaca Mesagne

Colpo alla Scu: "Grati agli inquirenti, mai abbassare la guardia"

Riceviamo e pubblichiamo una nota di plauso del presidente del consiglio comunale di Mesagne, Giuseppe Semeraro, e del  sindaco  Pompeo Molfetta, sull’inchiesta “Oltre le mura”

Riceviamo e pubblichiamo una nota di plauso del presidente del consiglio comunale di Mesagne, Giuseppe Semeraro, e del  sindaco  Pompeo Molfetta, sull’inchiesta “Oltre le mura”. 

A nome dell’intera città esprimiamo gratitudine al Questore di Brindisi dott. Maurizio Masciopinto, al procuratore capo della Direzione Distrettuale Antimafia di Lecce Leone De Castris ed a tutti gli uomini protagonisti dell’operazione che ha assicurato alla Giustizia in queste ore esponenti della c.d. “Rinascita Scu”.

Certi che operazioni preventive come queste possano fermare anzitempo ogni tentativo di riportare Mesagne ed il nostro territorio in una fase buia che ha saputo faticosamente mettersi alle spalle con il coraggio e la determinazione della società civile e l’impegno delle Amministrazioni che si sono progressivamente succedute alla guida della città.

Una minaccia sulla quale mai occorre abbassare la guardia e l’attenzione. A nome dell’intera Amministrazione Comunale rinnoviamo al dott. Masciopinto ed a tutti gli Organi preposti piena collaborazione in tutte le operazioni e le azioni in cui riterrà utile il coinvolgimento del Comune di Mesagne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo alla Scu: "Grati agli inquirenti, mai abbassare la guardia"

BrindisiReport è in caricamento