rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Coltellate in strada dopo la lite

Ivan Carriero e Antonio Cleti sono i due giovani di Mesagne che i carabinieri ritengono responsabili dell’aggressione e del ferimento con un coltello a lama corta di un loro coetaneo di Francavilla Fontana, ricoverato dopo i fatti all’ospedale Camberlingo in condizioni non gravi per ferite da taglio all’inguine e alle gambe.

FRANCAVILLA FONTANA - Ivan Carriero e Antonio Cleti sono i due giovani di Mesagne che i carabinieri ritengono responsabili dell’aggressione e del ferimento con un coltello a lama corta di un loro coetaneo di Francavilla Fontana, ricoverato dopo i fatti all’ospedale Camberlingo in condizioni non gravi per ferite da taglio all’inguine e alle gambe.

L’episodio attorno alle 16 di giovedì 12 febbraio, alla periferia della città nei pressi di via Ceglie. Secondo alcuni testimoni oculari ascoltati dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, Carriero e Cleti erano in trasferta probabilmente alla ricerca proprio di colui che è diventato poi la loro vittima. Lo hanno incontrato nei pressi del passaggio a livello di contrada Carlo Inferiore.

C’è stata una discussione animata, i tre sono passati ai fatti, ma uno dei due mesagnesi ha estratto il coltello, inseguendo il giovane francavillese, che quando è stato raggiunto è stato immobilizzato contro un muro dai due avversari e colpito ripetutamente da quello che aveva la lama in pugno.

Lo hanno mollato grazie all’intervento di alcuni passanti che hanno trovato il coraggio di farsi avanti di fronte alla piega presa dalla vicenda. Il movente ufficialmente non è noto. Gli aggressori sono ben conosciuti dalla forze dell’ordine, potrebbe non trattarsi di un semplice conflitto legato a questioni banali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate in strada dopo la lite

BrindisiReport è in caricamento