rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Coltivava in casa due piantine e semi di marijuana: denunciato dai carabinieri

Coltivava nella sua abitazione due piantine di marijuana. E’ scattata la denuncia nei confronti del 51enne M.T., di Ostuni. L’uomo nella giornata di ieri (11 ottobre) ha ricevuto la visita dei carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio contro il fenomeno dell’uso e dello spaccio di droga

OSTUNI – Coltivava nella sua abitazione due piantine di marijuana. E’ scattata la denuncia nei confronti del 51enne M.T., di Ostuni. L’uomo nella giornata di ieri (11 ottobre) ha ricevuto la visita dei carabinieri della locale stazione, impegnati in un servizio contro il fenomeno dell’uso e dello spaccio di droga.

Le piantine coltivate dall’ostunese avevano raggiunto rispettivamente l’altezza di 0,50 metri e 0,80 metri. Inoltre è stato trovato anche materiale per la coltivazione e un contenitore con all’interno 12 semi di marijuana. 

Nell’ambito dello stesso servizio, i militari hanno segnalato all’autorità amministrativa un 52enne di Ceglie Messapica, M.D., e un 47enne di Fasano, S.S., trovati rispettivamente in possesso di un grammo di hascisc e 0,5 grammi di marijuana. Il tutto è stato posto sotto sequestro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava in casa due piantine e semi di marijuana: denunciato dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento