rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Dopo le pulizie in centro, quelle in via Sicilia e via Torpisana

Dopo gli interventi nel centro storico di Brindisi, la nuova azienda di igiene urbana è passata alla Commenda, con interventi di rimozione di rifiuti ingombranti, lavaggi e spazzamento nelle zone di via Torpisana e via Sicilia

BRINDISI – Dopo gli interventi nel centro storico di Brindisi, la nuova azienda di igiene urbana è passata alla Commenda, con interventi di rimozione di rifiuti ingombranti, lavaggi e spazzamento nelle zone di via Torpisana e via Sicilia, condotti in ore notturne. Il lavoro per ripristinare condizioni di decenza in tutta la città sarà lungo e non facile. Arrivano richieste soprattutto dai quartieri periferici, quelli che pagano di più le inefficienze degli ultimi anni.

Ecotecnica, grandi pulizie alla Commenda

Ma ci sono anche altre cose da fare: già annunciato dalla direzione di Ecotecnica il ricorso ad una impresa specializzata per la pulizia delle spiagge libere della città, in condizioni pietose. Ma sarà necessario anche una radicale opera di disinfestazione dei tombini, da dove fuoriescono blatte e altri insetti. A tale proposito, pubblichiamo un breve video inviatoci da un lettore di piazza del Salento.

IL VIDEO DELLE BLATTE IN PIAZZA DEL SALENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo le pulizie in centro, quelle in via Sicilia e via Torpisana

BrindisiReport è in caricamento