menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Potenziata l'erogazione dell'energia elettrica nel territorio di San Vito

Sono stati completati i lavori di potenziamento della rete elettrica di media tensione a servizio di oltre 10mila clienti del centro urbano di San Vito dei Normanni e delle aree rurali limitrofe

SAN VITO DEI NORMANNI - Sono stati completati i lavori di potenziamento della rete elettrica di media tensione a servizio di oltre 10mila clienti del centro urbano di San Vito dei Normanni e delle aree rurali limitrofe. "Proseguono quindi gli investimenti a beneficio della rete elettrica da parte di E-Distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, per il miglioramento della qualità del servizio fornito a cittadini e imprenditori agricoli nella provincia di Brindisi", fa sapere un comunicato dell'azienda.

Il lavoro è consistito nella realizzazione di due tratti di cavo sotterraneo di media tensione di ultima generazione, per una lunghezza complessiva di circa 700 metri, che consente di migliorare la qualità del servizio e ripristinare in brevissimo tempo la fornitura di energia elettrica in caso di guasti.

“Il completamento di questo lavoro – ha commentato Domenico Ferrigni, responsabile per E-Distribuzione della Zona Brindisi – ha un forte impatto sulla qualità del servizio elettrico offerto ai cittadini sia del centro urbano che delle aree rurali. Grazie a questo investimento, riusciremo a garantire una maggiore sicurezza e permetteremo una migliore distribuzione dei flussi di potenza erogati sia in caso di guasto che di lavori di manutenzione programmata”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento