rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torchiarolo

Torchiarolo: l'Enel completa i lavori di potenziamento della rete elettrica

E-Distribuzione ha realizzato un nuovo tratto di linea in media tensione che collega due linee già esistenti e consente di migliorare la qualità del servizio per oltre tremilacinquecento clienti

TORCHIAROLO - Sono terminati i lavori di potenziamento della rete elettrica a Torchiarolo. E-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, in linea con principi di sostenibilità e innovazione ha realizzato un nuovo tratto di linea in media tensione che collega due linee già esistenti e consente di migliorare la qualità del servizio per oltre tremilacinquecento clienti della zona e adeguare la rete allo sviluppo delle utenze. Questi lavori, inoltre, consentono di abbattere i tempi di ripresa nell’erogazione di energia elettrica in caso di guasti accidentali.
 
La spesa sostenuta da e-distribuzione, pari a circa 100 mila euro, rientra tra gli investimenti che la società impegna quotidianamente per innovare i propri impianti e migliorare la qualità della vita delle persone che utilizzano la propria rete elettrica.
 
“Siamo contenti di aver potuto portare a termine i lavori in linea con il nostro programma lavori” – ha detto Domenico Ferrigni, responsabile e-distribuzione Zona di Brindisi -  Con questi interventi abbiamo potenziato la rete di distribuzione che sarà più stabile e garantirà migliori performance sulla qualità generale del servizio ai clienti. La nostra attività di miglioramento sul territorio continuerà anche nel 2017 con investimenti significativi a testimonianza dell’impegno costante di e-distribuzione in un’ottica di innovazione e sostenibilità degli investimenti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torchiarolo: l'Enel completa i lavori di potenziamento della rete elettrica

BrindisiReport è in caricamento