rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Ostuni

Giornalisti e opinion leader alla scoperta delle bellezze di Ostuni

La Città Bianca ha vinto un bando della Regione Puglia per poter ospitare giornalisti specializzati italiani e tedeschi

“Dopo il successo alla Itb di Berlino, il Comune di Ostuni vince il bando della Regione Puglia per poter ospitare giornalisti italiani e tedeschi cui verrà fatto vedere lo splendore della città”.

Lo ha detto l'assessore al turismo, Niki Maffei, nell'annunciare che Ostuni rientra tra i primi tredici Comuni Pugliesi selezionati dalla Regione Puglia per ospitare già in primavera giornalisti e opinion leader. Il progetto è stato redatto da Carmen Mancarella, direttore della rivista di turismo e cultura del Mediterraneo Spiagge con cui il Comune ha già partecipato alla fiera di Berlino ottenendo un grande successo di pubblico.

Ostuni come richiesto dal bando si è anche collegata con altri Comuni che saranno visitati anch'essi dai giornalisti: Oria che sta per aprire il nuovo museo archeologico e Gallipoli la città bella sullo Jonio. "Entrambe le città sono state già partner di Ostuni durante la Fiera internazionale del turismo a Berlino convinti come siamo che debba essere promosso il sistema Puglia e non la singola realtà territoriale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti e opinion leader alla scoperta delle bellezze di Ostuni

BrindisiReport è in caricamento