Con un etto di hascisc sfugge all'alt

BRINDISI – In giro senza patente e con 99 grammi di hashish, su una Suzuki Gsx-R 600, priva di assicurazione e quando i carabinieri tentano di fermarlo, forza il posto di controllo.

Una radiomobile dei carabinieri di Brindisi

BRINDISI – In giro senza patente e con 99 grammi di hashish, su una Suzuki Gsx-R 600, priva di assicurazione e quando i carabinieri tentano di fermarlo, forza il posto di controllo, urtando l'auto di servizio e dando vita a un inseguimento. Viene bloccato poco dopo e arrestato. Protagonista di questa rocambolesca vicenda il 21enne brindisino Antonio Rillo, già noto.

Per lui le accuse sono detenzione illecita di sostanza stupefacente, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e guida senza patente. L'episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri al quartiere Sant'Elia a Brindisi. Rillo è incappato in un normale controllo del territorio della circolazione stradale, attivato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Brindisi.

Alla vista della paletta che gli intimava l'alt, però, non si è fermato ma ha oltrepassato la pattuglia urtando anche la radiomobile. È stato ingaggiato un inseguimento conclusosi poco dopo in via Fabbri Ferrai. Perquisito è stato trovato con un etto di hashish e 45 euro in contanti, oltre che senza patente. La motocicletta è stato sequestrata anche perché priva della assicurazione obbligatoria. Antonio Rillo è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Blitz dei carabinieri contro la Scu: 37 arresti per droga, armi ed estorsioni

  • Cellino, nuovo boato nella notte: bomba carta fatta esplodere per strada

  • Incidente nella notte, quattro giovani feriti. "Ringrazio i medici"

  • Operazione Synedrium: i pizzini, le armi e il ruolo delle donne

  • Synedrium: “Estorsioni anche agli ambulanti del mercato di Sant’Elia”

  • Furto di trattore si conclude con inseguimento, incidente e arresto

Torna su
BrindisiReport è in caricamento