rotate-mobile
Cronaca

Concerti, buon cibo e ottimo vino per il primo fine settimana di luglio

Musica live coniugata a buon cibo e ottimo vino per il primo week end di luglio, mostre ed escursioni faranno da cornice ad un'estate tutta da vivere tra il Salento e la Valle d'Itria. Eccezionale evento con la rassegna cinematografica a Mesagne

Musica live coniugata a buon cibo e ottimo vino per il primo week end di luglio, mostre ed escursioni faranno da cornice ad un’estate tutta da vivere tra il Salento e la Valle d’Itria. Eccezionale evento con la rassegna cinematografica a Mesagne.

VENERDI' 1 LUGLIO

Musica per tutti, venerdì primo luglio, a partire dai Vega 80 – The Cube in concerto al Giugrà di Ostuni in contrada Pascarosa dove si esibirà la famosa band con una scaletta anni ’80. Genere diverso ma altrettanto coinvolgente per i Neera che faranno tappa al circolo Arci La Factory di San Pietro Vernotico. Al White Ostuni Beach Club invece, live e dinner, la cena accompagnata dalla musica di Michelangelo Busi & friends, prima di una serie che si ripeterà ogni venerdì per tutta l’estate. Si conclude venerdì 1 luglio la rassegna cinematografica “Berlino/Europa/Mondo” nell’atrio del castello di Mesagne a cura del circolo Arci “La Manovella” e della cineteca del Goethe Institut di Roma, dove saranno presentati i migliori film tedeschi degli ultimi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti, buon cibo e ottimo vino per il primo fine settimana di luglio

BrindisiReport è in caricamento