rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Cronaca

Condanna per droga, arrestato

I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Lecce nei confronti di Vincenzo Spluga, 48 anni.

I carabinieri della stazione di Ceglie Messapica hanno eseguito l'ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Lecce nei confronti di Vincenzo Spluga, 48 anni, del luogo, 48enne del luogo. Spluga deve scontare una pena per detenzione fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di tre anni, quattro mesi e 23 giorni, ed è stato trasferito al carcere di Brindisi. Vincenzo Spluga era stato arrestato nel febbraio e nel dicembre del 2003 assieme ad altri nel corso di servizi antidroga dell'Arma.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno deferito in stato di libertà V.B, di 32 anni per evasione. Il soggetto, che era stato assegnato agli arresti domiciliari, durante un controllo non è stato trovato nella sua abitazione. Trascorsa la flagranza, e non essendo più possibile in questa fase l'arresto, sono scattate la denuncia alla procura, assieme alla segnalazione al magistrato competente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condanna per droga, arrestato

BrindisiReport è in caricamento