rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Strada della Torretta

Presunte molestie su minori al Paradiso: una persona in questura

Da quanto segnalato da alcuni residenti del rione Paradiso, i poliziotti hanno intercettato e condotto in questura una persona, successivamente a un episodio di molestia

BRINDISI –Da quanto segnalato da alcuni residenti del rione Paradiso, i poliziotti hanno intercettato e condotto in questura una persona (presumibilmente uno straniero proveniente da un paese africano), successivamente a un un episodio di molestia nei confronti un gruppo di bambini che giocavano nei pressi di via Della Torretta. 

Le caratteristiche fisiche e l’abbigliamento dell’uomo sottoposto a controllo dagli agenti combacerebbero con la descrizione del presunto molestatore fornita da una donna che ha assistito alla scena.  E’ stata quest’ultima, intorno alle ore 9,45, a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine attraverso il 113. 

La ricostruzione dei fatti è al vaglio degli investigatori. Stando ad alcune testimonianze, un uomo si sarebbe spogliato per strada in presenza dei minorenni, i quali si sarebbero subito allontanati senza subire alcuna violenza. 

Sul posto si sono recati un paio di equipaggi della Sezione volanti. I poliziotti hanno battuto le strade che si diramano da via della Torretta alla ricerca del sospettato, fino a quando non lo hanno intercettato in via Nicola Brandi, nei pressi della caserma dei vigili del fuoco. La posizione dell’uomo è in fase di accertamento. La dinamica dei fatti verrà ricostruita anche attraverso le testimonianze dei minori. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presunte molestie su minori al Paradiso: una persona in questura

BrindisiReport è in caricamento