rotate-mobile
Cronaca

Confindustria giovani: Lippolis nuovo presidente. Cambia il consiglio direttivo

Gabriele Menotti Lippolis è il nuovo presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Brindis, il cui consiglio direttivo è stato rinnovato con i seguenti componenti: Albino Vetrugno (Vice Presidente); Consiglieri: Cosimo Epifani, Alessandro Calisi, Giuseppe Celeste, Pierluigi Cozzi, Pietro De Pasquale, Alessia Provenzano

BRINDISI - Gabriele Menotti Lippolis è il nuovo presidente del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria Brindis, il cui consiglio direttivo è stato rinnovato con i seguenti componenti: Albino Vetrugno (Vice Presidente); Consiglieri: Cosimo Epifani, Alessandro Calisi, Giuseppe Celeste, Pierluigi Cozzi, Pietro De Pasquale, Alessia Provenzano.

“Il mio programma – dichiara il neo presidente - seguirà quanto già realizzato dalla precedente presidenza, e dal consiglio direttivo tutto, sensibile nel costruire un gruppo di lavoro solido e nel portare avanti un lavoro di squadra”. 

“La precedente presidenza – prosege Lippolis - ha ritenuto strategico commissionare uno studio denominato ‘Confiducia’ che potesse fotografare la realtà economico-imprenditoriale della provincia di Brindisi per riuscire a offrire una chiave di lettura aggiornata e determinare alcune linee guida che facessero da riferimenti all'azione dell'organizzazione. Il mio ed il nostro impegno, nel prossimo direttivo, è creare quante più attività possibili volte alla divulgazione dei risultati di tale studio ed un’attuazione concreta sul territorio”. 

A detta di Lippolis, “Tutto ciò, darà la possibilità di creare situazioni di confronto con enti e istituzioni locali, oltre che di promuovere workshop tematici nell'ambito del sistema formativo - scuola e università”. 

“In tale ottica – conclude Lippolis - è mia espressa volontà delegare ai componenti il Consiglio Direttivo specifiche funzioni, nella prospettiva di integrare al meglio le attività del Gruppo”.

Gabriele Menotti Lippolis sarà, inoltre, membro di diritto del Consiglio Direttivo di Confindustria Brindisi, in qualità di vice presidente della stessa organizzazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria giovani: Lippolis nuovo presidente. Cambia il consiglio direttivo

BrindisiReport è in caricamento