rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Contrabbando, arrestato un bulgaro

BRINDISI – Aveva raggiunto il porto di Brindisi con un carico di 18 chili di sigarette nascoste all’interno del suo Fiat Ducato.

BRINDISI – Aveva raggiunto il porto di Brindisi con un carico di 18 chili di sigarette nascoste all’interno del suo Fiat Ducato. Il bulgaro S.P., di 26 anni, è stato sorpreso dai finanzieri al varco doganale di Costa Morena. Il mezzo è stato intercettato intorno alle 11 di ieri mattina, nel corso delle operazioni di sbarco dalla motonave Sorrento della Grimaldi.

Insospettiti dall’atteggiamento del bulgaro, i militari della della compagnia del capoluogo, coordinati dal maggiore Alessandro Giacovelli, assieme al personale dello Svad Dogane, hanno fermato l’auto e hanno scoperto le “bionde”: 83 stecche di Gold Classic, del valore di mercato pari a circa 3 euro a pacchetto.

Condotto presso la casa circondariale di Brindisi in via Appia, il 26enne dovrà rispondere dell’accusa di contrabbando internazionale di tabacchi lavorati esteri. Il Ducato e le sigarette sono state sottoposte a sequestro.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrabbando, arrestato un bulgaro

BrindisiReport è in caricamento