rotate-mobile
Cronaca Fasano

Controlli a tappeto dei carabinieri: cinque denunce e una multa da mille euro

Cinque denunce per reati di vario genere, una segnalazione alla Prefettura di un minore assuntore di sostanza stupefacente e una multa da oltre mille euro a una commerciante ambulante

FASANO – Cinque denunce per reati di vario genere, una segnalazione alla Prefettura di un minore assuntore di sostanza stupefacente e una multa da oltre mille euro a una commerciante ambulante. E’ questo il bilancio di un servizio di controllo del territorio effettuato dai carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Pierpaolo Pinnelli, in tutto il Fasanese, marine comprese. L’attività è stata svolta con l’ausilio di un velivolo del 6° nucleo di Bari.

I denunciati sono: N.F.56enne di Fasano deve rispondere di furto commesso all’interno di un esercizio commerciale del posto; N.M. 43enne anche lui di Fasano perché sorpreso alla guida della propria auto con tasso alcolemico superiore al valore consentito. Poi D.M.I.D., 29enne di Fasano, in atto sottoposto a misura di prevenzione, sorpreso in compagnia di persone “censurata”; V.G., 25 anni di Fasano, sorpreso alla guida di un motociclo risultato avente telaio abraso e privo di targa. E infine un 15enne di Oria perché trovato in possesso di 6,5 grammi di sostanza stupefacente.

A Torre Canne, invece, è stata elevata una sanzione amministrativa di 1032 euro nei confronti di S.C., cittadina cinese residente a Bari, perché sorpresa a esercitare l’attività di commercio ambulante sul demanio marittimo, sprovvista della prescritta autorizzazione. Un 17enne di Fasano, infine, è stato segnalato alla locale Prefettura, poiché trovato in possesso di 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo “hashish”.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto dei carabinieri: cinque denunce e una multa da mille euro

BrindisiReport è in caricamento